Produzione di manopole in plastica

Catalogo La Meccanoplastica: altri tipi di impiego industriale che richiedono particolare attenzione, sono i Componenti di sicurezza, maniglie a ripresa e Volantini a spinta.


La Meccanoplastica si occupa anche della realizzazione di manopole e maniglie in plastica di alta qualità, rispondenti agli standard fissati dalle normative vigenti.

Gli articoli prodotti dall'azienda fanno uso di materiali come il duroplasto, il tecnopolimero con rinforzo in fibra di vetro che assicurano rispettivamente un'alta capacità di resistenza a solventi e agenti chimici e facilità di applicazione.

Tutti i componenti di manovra, di serraggio, maniglie e pomelli, cerniere e piedini, componenti di sicurezza sono disponibili in diverse varianti.

I piedini di livellamento: fissi o snodati;

i Volantini: a 7 o 9 punte, zigrinati, con boccola cieca o passante, con perno in acciaio zincato o inox, con mozzo.

Maniglie a ripresa, a ponte, con boccola filettata o foro liscio passante, maniglie girevoli, ogivali, a pera, Maniglioni, galletti, pistoncini, pomoli a sfera.

Tra le possibilità di personalizzazione degli articoli a catalogo offerte dall'azienda La Meccanoplastica troviamo: lavorazioni speciali di mozzi, filettature a richiesta, colori, loghi e scritte.

Scrivici

Ho letto ed accetto l'Informativa sulla Privacy.