Produzione di componenti di sicurezza

Volantini e maniglie di sicurezza: due elementi imprescindibili in molti contesti produttivi, che devono garantire il massimo dell'affidabilità anche in condizioni ambientali avverse.


Per questo motivo, in La Meccanoplastica produciamo componenti di sicurezza utilizzando solo materiali plastici capaci di resistere a più tipi di aggressione chimica, e caratterizzati da un'ottima resistenza agli shock termici e da urto. I metalli utilizzati, tra cui ricordiamo l'ottone e l'acciaio zincato per elettrolisi, sono resistenti e capaci di sopportare senza danni da usura anche un utilizzo prolungato: una caratteristica fondamentale, soprattutto per parti in movimento come le maniglie e i volantini.

Per la produzione dei componenti di sicurezza abbiamo scelto di utilizzare tecnopolimeri rinforzati in fibra di vetro, capaci di resistere senza danno a oli, grassi e solventi di varia natura. Ogni design è studiato per offrire il perfetto compromesso tra funzionalità, estetica e resistenza: per maggiori informazioni al riguardo, ti invitiamo a visionare il nostro documento online contenente tutte le informazioni tecniche riguardo la nostra linea di produzione. Ogni modello è disponibile in varie misure, con perni e boccole di vari diametri.

Scrivici

Ho letto ed accetto l'Informativa sulla Privacy.